CLA richiede pertanto loro di:

  1. rispettare tutte le normative di legge applicabili;
  2. conformarsi ai punti elencati nella Politica di CLA ;
  3. prendere visione del Modello di Organizzazione e Gestione 231 di CLA;
  4. conformarsi ai requisiti della norma SA 8000 e rispettare il Codice Etico di CLA e le disposizioni del D.Lgs. 231/01 ;
  5. richiedere ai propri sub-fornitori di conformarsi ai requisiti della norma SA 8000  e di rispettare le disposizioni del D.Lgs. 231/01;
  6. garantire a CLA la possibilità di effettuare eventuali verifiche presso l’Azienda e partecipare alle attività di controllo e monitoraggio, qualora richiesto;
  7. identificare le cause ed implementare prontamente le azioni correttive e preventive per risolvere ogni Non Conformità emersa;
  8. Compilare il format "Dichiarazione Impegno Fornitore".

Con riferimento al rapporto di fornitura e/o servizi intercorso e ad eventuali successivi analoghi rapporti Vi informiamo che, nel caso vengano posti in essere da Vostri amministratori, dipendenti o collaboratori comportamenti in violazione ai punti di cui sopra, che potrebbero comportare conseguenze anche in capo allo stesso, quest’ultimo adotterà adeguati provvedimenti, sino alla rescissione del contratto.