“Diventa protagonista della casa che sogni”

Martedì, 11 Dicembre 2018 09:00:00

Titolo e argomento della serata organizzata da Coop Casa, Sav, Cassa Rurale Vallagarina, Asset Vallagarina e Cooperazione Trentina.

Nel centro storico di Ala prende vita una nuova proposta abitativa grazie ad un progetto intercooperativo che mette assieme esperienze e competenze d’eccellenza.

Un progetto edilizio, un’abitazione che si inserisce perfettamente nella ristrutturazione e rivalorizzazione del cuore della località, vicina ai servizi, agli esercizi commerciali e alle scuole.

“Due palazzine – spiegano i promotori del progetto - composte da 6-8 unità abitative da costruire in cooperazione fra chi sceglierà di abitarvi: scelta dei materiali, della disposizione degli spazi e delle finiture esterne. E poi piena libertà di dare il via alla fantasia e ai desideri per la realizzazione del proprio appartamento: costruito su misura con la qualità e la funzionalità voluta dal proprietario”.

Appuntamento in calendario: mercoledì 12 dicembre - ore 18 all'Auditorium Cassa Rurale Vallagarina - Viale Malfatti n.2, Ala

[Fonte: https://www.cooperazionetrentina.it]