Il parquet Woodco pensato per le ristrutturazioni

Giovedì, 06 Dicembre 2018 12:45:00

Slim, la nuova collezione di rivestimenti extrasottili.

Woodco presenta Slim, la nuova collezione di parquet extrasottili. Nel caso di restyling di pavimentazione, la scelta spesso si orienta sul rivestimento piuttosto che sulla demolizione. Lo spessore di 1 cm che caratterizza i parquet Slim consente di intervenire in maniera non invasiva, adeguando l'altezza delle porte e delle portefinestre al nuovo livello di calpestio, senza interventi di rifilatura complessi.

Disponibili in due diverse dimensioni (1500/2200x180 mm e 800/1200x120 mm) e in 11 tonalità differenti, i parquet Slim si distinguono per la microbisellatura sui quattro lati e la verniciatura extra opaca eseguita con la tecnica artigianale della stracciatura a mano, che conferisce alle tavole un effetto naturale.

La posa incollata semplice e veloce, garantita dalla flessibilità delle doghe e dalla precisione degli incastri, conferma il carattere versatile della collezione, perfetta su sottofondi cementizi, anidride, pannelli in fibra legnosa, pavimenti in ceramica e anche su sottofondi con sistemi di riscaldamento a pavimento.

[Fonte: https://www.archiportale.com]